Hellobaddy DEVICE

Ecco Hellobaddy Device, la nuova audio guida che vi farà scoprire i monumenti, la storia, le curiosità e molto altro di questa città. 

E' molto sempplice da usare, tutto è stato concepito per essere semplice e intuitivo. Ma iniziamo dal principio…

Semplice!

Hellobaddy Device
TASTO POSITION
Hellobaddy Device
L’elemento più importante è il tasto Position, quello grande a sinistra: è questo, infatti che, mentre camminate per la città, vi avviserà quando c’è qualcosa di interessante. Lo vedrete infatti illuminarsi e sentirete suonare un cicalino. A proposito di quest’ultimo, se per qualsiasi motivo desiderate escluderlo, basterà che spegniate l’interruttore posto vicino alla presa delle cuffie.
Se il luogo potrebbe interessarvi, allora premetelo e vi sarà detto dove vi trovate - con il numero e il settore corrispondente nella cartina - e, con due parole, cosa c’è di bello o di interessante, nonché dove piazzarvi se volete sentire la descrizione.
TASTO PLAY/PAUSE
A questo punto, se la cosa vi interessa, premete il tasto Play posto al centro dell’apparecchio ed iniziate ad ascoltare. Se, però un argomento non vi interessa, o non avete il tempo di sentirlo, basta che premiate il pulsante Skip in avanti - quello a destra del Play tanto per capirci - e passerete all’argomento successivo. Medesimo discorso col tasto Skip indietro, quello a sinistra, che vi permette di riascoltare l’ultima parte.

Una piccola, utile, avvertenza: il tasto Play, una volta avviata la descrizione, serve anche come tasto di pausa che vi tornerà assai utile per spostarvi, rispondere al telefono o in tanti altri casi, per poter poi riprendere la descrizione esattamente dal punto in cui eravate arrivati.
Hellobaddy Device
TASTO DEEPENING (APPROFONDIMENTI)
Hellobaddy Device
Ogni tanto, ma non temete, ci sono possono essere degli avvisi che vi ci segnalano degli approfondimenti per chi ne volesse sapere di più: in questo caso premete il tasto Deepening posto sotto al Play per ascoltare. Anche qui vale il discorso degli Skip avanti e indietro. 
Una volta terminato l’approfondimento, la narrazione principale riprenderà automaticamente.
 
Per uscire dagli approfondimenti, premete il tasto Play e per uscire dalla descrizione, premete Position.
TASTO MODE
Un altro tasto importante è quello al centro in alto definito Mode: vi serve per scegliere tra l’ascolto normale integrato col gps, ossia le varie descrizioni segnalate dal tasto Position, la storia della città - questa a sua volta suddivisa tra storia, breve storia dell’arte e breve storia dell’architettura veneziana. Per attivare i vari argomenti, basta premere più volte il pulsante e guardare dove si illumina il led.
Hellobaddy Device
Contattaci per poter installare HELLOBADDY presso la tua struttura (Hotel, Pensione, B&B, ecc), un valore aggiunto da offrire ai tuoi clienti.
RICHIEDILO PER LA TUA STRUTTURA